mercoledì 25 settembre 2013

Minkiaman quando non sapeva di esserlo

Il signor Gianni Allegra, che, si sa, è un generoso, ha deciso che i tempi ormai sono maturi per raccontare la storia di Minkiaman, la mia storia. Ha deciso dunque di regalarmi un blog tutto mio, dove potrò narrare le mie vicende: spero, naturalmente, che avrete voglia di conoscerle. Poco prima dell'estate del 2010 fui disegnato in un modo che definirei provvisorio, se non addirittura precario. Non mi era chiaro quale fosse il mio destino. Soprattutto non mi piaceva quell'immagine che lo specchio mi restituiva: ma tant'è... Non posso cestinarmi, il signor Allegra troverebbe la cosa disdicevole: e siccome ho studiato, non voglio assolutamente fare la figura del cafone, del parvenu. Eccomi a voi. Però fate in fretta, meglio passare ad altro!

Nessun commento:

Posta un commento